Menu

PLATONE WINE & BEER

La nostra storia

Amici, birra e vino

Una famiglia dal 2015

"Dev'essere stato un uomo saggio ad inventare la birra."
“Nulla di più eccellente o prezioso del vino è stato mai concesso all'uomo dagli dei.”
Cit. Platone

Platone Wine & Beer nasce nel 2015 con l’intento di valorizzare questi due ottimi prodotti della terra. Il vino e la birra.

Un locale dove poter iniziare la serata con un ricco aperitivo a base di prodotti tipici accompagnato dalle migliori birre artigianali e vini italiani. E perchè non fermarsi la sera per gustare qualche cocktails e chicchierare in compagnia? Il nostro staff è sempre pronto a rendere l’esperienza il più incantevole possibile. Non dimentichiamoci le serate enogastronomiche, le serate di degustazione con l’intervento speciale dei brand ambassador delle nostre cantine e gli aperitivi a tema, tutta una sorpresa…

Siamo anche a disposizione per organizzare feste di complanno, lauree, eventi aziendali e altro con fomule totalmente personalizzabili che vanno dagli aperitivi alle cene a tema.

– Platone drink team

Dal 2015 ad oggi...

C014C113-1183-4BCD-8991-093315E31DA1

Luca

The Duke

Se non è al bancone a preparare ottimi drink è sicuramente intento a “trafugare” qualcosa da mangiare nella nostra cucina… occhio al vostro aperitivo!

La sua specialità: Long Isalnd Ice Tea.

77705E02-A4B4-4D95-B5F5-206451D62BCC

Ricky

L'oste della malora

Totalmente dedito ai prodotti presenti da Platone! Talmente dedito che quando arriva nel locale del nuovo vino o della birra fresca rischiate di non trovarne più perchè finirà tutto lui!

La sua forza: Assaggiare tutto quello che passa da questi scaffali.

Benedetta

"La stagista"

La “new entry” e artista dello staff. Il tagliere aperitivo è assemblato con le sue mani e sappiamo che a breve uno di questi potrebbe essere esposto al MOMA di New York.

Il suo lato nascosto: All’occorrenza si trasforma in un ottimo buttafuori.